ADI Privata

Il Consorzio "SanLab" offre servizi qualificati per anziani, malati e disabili direttamente al domicilio.

L’assistenza domiciliare privata è rivolta alle persone che si trovano in condizione di parziale o totale non autosufficienza fisica e/o psichica o comunque non più in grado di gestire la propria vita familiare senza aiuto esterno, al fine di consentire loro di permanere al proprio domicilio in condizioni di sicurezza.

Leggi tutto

ADI - Assistenza domiciliare integrata

Il Consorzio Sanlab si è accreditato dall’anno 2008 presso l’ASL di Monza e Brianza al servizio ADI (assistenza domiciliare integrata) su tutti e cinque i distretti territoriali (Monza, Desio, Seregno, Carate Brianza e Vimercate).Dall’anno 2012 con il passaggio ad accreditamento a Regione Lombardia, il Consorzio Sanlab si è potuto espandere sui territori di ASL Milano, ASL Milano 1 e ASL Como.

Leggi tutto

DGR 7769 RSA Aperta

La misura innovativa RSA aperta, introdotta dalla D.G.R. n. 856/13 e successivamente revisionata e confermata dalla D.G.R. n. 2942/14, ha fornito negli anni un’ampia serie di interventi, a favore di persone affette da demenza e di anziani non autosufficienti, nonché dei loro famigliari, erogati da unità d’offerta accreditate della rete dei servizi del I° pilastro del welfare (RSD, Residenze Sanitarie Assistenziali, Centri Diurni Integrati).

Leggi tutto

Servizio di Assistenza Domiciliare (S.A.D.)

Il Consorzio "SanLab" è accreditato per l’assistenza domiciliare S.A.D. nell’ambito dei Comuni di Carate Brianza (www.ambitocaratebrianza.it) ed ha ottenuto l’accreditamento in altri ambiti comunali sul territorio della provincia di Monza e Brianza e del Milanese : Desio, Giussano, Meda, Misinto, Seregno e Seveso.

Leggi tutto